Night Club a Riga

Home
   
Viaggi& Various
F1
My cars
My love
Hobbies& Passioni
Musica  &  disco
Anni 90
Contatti
   
Segui su Facebook Borto.net

Home page viaggio in Lettonia

Prostituzione a Riga

Home page viaggi

Specialmente la sera diverse persone ti fermano con i volantini in mano e ti invitano ad andare a vedere "for free" il localino che pubblicizzano. Una ser.. emh nott... bhe, insomma, erano le 3 e mezza di notte ci lasciamo tentare da questo tipo, il quale ci porta nel locale che si trova situato nel piano inferiore di quello che appariva come un normalissimo pub. Scendiamo la ripida scala e una suadente tipa ci accoglie... ci fa vedere il locale e ci dice che entrare costa 7.5E e con tale cifra sono compresi 2 drink. Accettiamo di stare li... in finale a quell'ora è quasti tutto chiuso e 2 drink a 7.5 sono un buon prezzo. Ci sediamo e comincia una specie di lap dance di alcune tipe... 2 di esse vengono poi a sedersi con noi più svestite che altro e ci propongono uno spettacolino privato... rifiutiamo e loro cominciano a piagnucolare dicendo che loro guadagnano soldi solo dagli spettacoli privati, che sono studenti, che bla bla bla... eh, ma che palle!

Io son venuto qua per stare con i miei amici con un drink in mano, non per sentire le tue lagne (che figurati se son vere!). Arriva il momento topico della serata, la cameriera passa a prendere le ordinazioni... noi sul tavolo avevamo già i nostri 4 gintonic ordinati in precedenza e dovevamo ancora terminarli, quindi non ordiniamo nulla. Una tipa ordina un qualcosa... In un lampo realizzo tutto (l'esperienza di portare spesso in hotel gente che vien fregata da 'sti locali in Italia servirà a qualcosa, no? Qua avevo seri dubbi che funzionasse diversamente e infatti... funziona addirittura peggio!) chiedo all'amico in fianco cosa avesse ordinato la "povera" studentessa e lui mi fa "boh, un pommery mi pare" " e che roba è?" "boh!" mhmhmh prendo il menù e trovo 'sto pommery... non so che sia, però leggo bene che costa 300E!!!! Mi alzo e vado al bancone dove prego la tipa che aveva già preparato i flut (azz.. che rapidità) di rimettere via tutto e di non aprire la bottiglia che nessuno la voleva... Abbiamo capito il gioco, le tipe se ne tornano da dove erano venute e noi torniamo a bere la nostra consumazione che ci spetta... Restiamo poi un'altro po nel locale a parlare con le tipe che si sono mostrate comunque socievoli anche dopo il fattaccio... ci han detto che di solito ci cadono quasi tutti :) che scemi :)

Il bello è che ogni volta che passavamo davanti a 'sto locale il tipo continuava a darci i volantini e continuava a volerci portare nel locale! Lo abbiamo soprannominato "pommery"

Home page viaggio in Lettonia

Prostituzione a Riga

Home page viaggi