Le cazzate su Girlpower

Home
   
Viaggi& Various
F1
My cars
My love
Hobbies& Passioni
Musica  &  disco
Anni 90
Contatti
   
Segui su Facebook Borto.net

Leggi anche le cazzate di "Top girl" e "Cioè"

1. Ciao a tutte/i, spero che questa volta la mia mail sia pubblicata!! Sono Sara ho 18 anni e sto insieme a D. (20 anni) da tre anni, da due anni facciamo l’amore! Ho un problema, non ho mai raggiunto l’orgasmo, ma lui non lo sa, ho sempre finto! Ora è entrato L. (22 anni) nella mia vita, mi piace moltissimo, mi ha chiesto di fare sesso con lui, non so come fare, perché io lo vorrei fare per una volta tanto per provare l’orgasmo!! Ditemi come devo fare!! AIUTO!!! Rispondetemi in tanti! Grazie. (Sara)
R1: Per la serie ogni scusa è buona per mettere un paio di corna...

2. Ciao raga', scusate l'ignoranza ma il pene è tutt'uno o è composto da più parti? È vero che è "viscido" come ho sentito dire ad alcune ragazze?
R1: Ma tu sei un ragazzo o una ragazza?

3. Ciao raga', ho 15 anni. Potete togliermi un dubbio? Ma il sesso anale si può fare sempre? Nel senso che dato che lì si fanno i "bisognini" e quindi se ci possono essere inconvenienti.
R1: Beh, non devi mica per forza fare le due cose insieme... Basta pulirsi dopo aver fatto i "bisognini", immagino.
R2: Ma come cazzo scrive 'sto qua?!

4. Ciao a tutti, mi chiamo Pamela ed ho 19 anni. Volevo chiedervi una cosa: ho fatto un pompino al mio ragazzo ed ho ingerito, sono incinta????? Inoltre in un rapporto sessuale si deve ansimare per forza???? Io mi sento un po' ridicola, e cosa si prova???? Trovatemi un piacere simile! Grazie. (Pamy)
R1: Non ci posso credere...

5. Ciao ragazze!!! Sono preoccupata per una mia amica... Mi ha detto che stava con il suo ragazzo (lei è vergine),erano in camera sua e lui l'ha cominciata a toccare... hanno fatto petting. Lei ha paura di non essere più vergine (non ha mai fatto sesso) perché ha visto una macchietta piccola color rosso/marrone nella biancheria intima... Sono preoccupata per lei e lei sta malissimo. Può essere che non sia più vergine solo perché ha fatto del petting? Grazie
R1: Vedo con piacere che "è successo alla mia amica" va ancora di moda...
R2: A questo punto comincio a chiedermi: che concetto di "verginità" hanno tutti quelli che scrivono di queste lettere?

6. Ciao a tutti/e voi, c'è un ragazzo per il quale esco pazza, e da una settimana che ci facciamo storielle... baci, carezze intime (seghe, ditalini, ecc.) e me lo mette anche di dietro e finiamo tutto quando viene... Mi ha detto che si diverte molto a stare con me, ma io voglio farlo divertire ancora di più, voglio un po' cambiare per non fare le solite cose... Cosa posso fare? Non mi dite di fare sesso orale perché non mi piace! Chiedo a voi perché io è da poco che... Grazie siete gentilissime. Rispondete in tante.
R1: Se non fosse per il sesso orale sarebbe la mia ragazza ideale (rima).

7. Ciao sono una quasi quindicenne, non vergine ma inesperta di sesso. Volevo farvi una domanda di vitale importanza per me. Ma praticando del sesso orale si può rimanere incinta? Qualche tempo fa ho avuto un rapporto orale, e adesso non mi sono ancora venute. Grazie. (Bilancia 86)
R1: In effetti, l'86 è stata proprio una grande annata (effetto Chernobyl?)...

8. Caro GirlPower, ho una curiosità: perché i ragazzi provano piacere solamente facendosi delle s***e mentre noi ragazze lo proviamo più facilmente????
R1: Più facilmente??? Mi dai il tuo indirizzo per favore?

9. Domandina semplice e idiota... ma se mi rispondete mi fate un grande favore: come faccio a fare una sega al mio ragazzo quando siamo coricati a letto? Come mi devo mettere? Datemi qualche idea!!!!!! (Skie)
R1: Dunque, aspetta, fammi visualizzare...

10. Ragazze ho bisogno del vostro aiuto: volevo sapere se lo sperma può passare attraverso il tessuto come ad esempio delle mutandine e se si può rimanere in cinta anche essendo vergini.
Ciao. (Bau16)
R1: Il nome "Bau" dice tutto.

11. Ciao raga', vi farò una domanda semplicissima a cui spero risponderete in tante tante tante!! Vi è mai capitato di essere innamorate di due ragazzi contemporaneamente? Il mio ragazzo è partito per il militare e un altro che mi piace ci sta provando con me. Io non vorrei cedere, ma sento la mancanza di coccole e ho paura di non resistere... Aiuto!! Io amo tantissimo il mio raga, ma la tentazione è grande perché verso l'altro c'è un'attrazione davvero forte! Un bacio. (Titty)
R1: Un classico che perdura nel tempo. Ecco perché ho fatto di tutto per evitare la naja (istituzione sfasciafamiglie)...

12. Ciao, io sono un ragazzo d 14 anni, ho limonato una e praticamente dopo un po' abbiamo fatto sesso, ma non provavo nulla e allora ho finto un orgasmo, poi un altra volta ancora.
R1: È il mio idolo! Questa è vera parità dei diritti. La par condicio sessuale. Un ragazzo che finge l'orgasmo, cazzo!
R2: C'è anche una domanda, o era solo per metterci al corrente delle tue imprese?

13. Ai ragazzi danno fastidio i peli sulla vagina? E se sì come si possono togliere? Grazie.
R1: Conosci il termine "motofalciatrice"? E se sì, perché non la usi per tagliarti la testa?

14. Ciao raga', vi scrivo dal computer di mia sorella di nascosto! Se mi beccasse mi ucciderebbe e direbbe tutto ai miei!!!! Ho un problema io e il mio ragazzo abbiamo fatto sesso anale e lui mi è arrivato dentro (nel culo)!! [E dove sennò?] Quando sono tornata a casa ho visto che usciva qualche gocciolina di sperma cosi mi sono pulita un paio di volte! Poi dopo un po' mi sono accorta che avevo del liquido biancastro nelle mutandine e mi è andato nella...!! Secondo voi era sperma? Cioè è possibile che quando si ha un rapporto anale lo sperma che entra nel... e dopo riesce fuori?? Se fosse cosi allora sto inguaiataaa perché con quel liquido che mi ha bagnato la vagina potrei essere rimasta incinta! Raga' aiutatemi vi prego!!! Vorrei il parere soprattutto di qualcuna che ha fatto sesso anale e ne sa qualcosa!!! Vi prego rispondete subito! E mi raccomando non mandatemi e-mail altrimenti... sono morta!!! Bacioni a tutte. (Debby)
R1: Mi dispiace, sei inequivocabilmente incinta. E per di più tua sorella ha appena scoperto che hai visitato questa pagina e scritto questa lettera. Quindi sei anche ineluttabilmente morta.

15. Ti vergogni di non sapere cosa sia un'orgia. Senti io non ne ho mai fatto una e me ne vanto. L'orgia è il declassamento del sesso e le persone che vi partecipano scendono a infimi livelli di dignità, perché il proprio corpo si deve concedere solo alla persona che si ama. In ogni caso sento dire a chi ha partecipato ad eventi del genere ne esce sempre con l'amaro in bocca, molto spesso si resta incinta senza sapere di chi e credo proprio non valga la pena provare queste emozioni. (Gaia16)
R1: Gaia... un "ma vaffanculo" ci sta bene...

16. Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa: come fanno i ragazzi a scoprire se una ragazza è vergine o no?
R1: Ecco la "verginella" che è arrivata al dunque con il suo "raga" e teme che lui scopra che non è proprio una "verginella". Per i raga': la tecnica è semplicissima. Ditele "Cazzo, ma non sei vergine!!" in tono deciso e sicurissimo; l'80% di loro confesserà; il 19% negherà, ma con titubanza; l'1% è composto da vergini, ma di certo non sono in camporella con voi...

17. Ciao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.
R1: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella. Con il Millecento sono elettrici, per caso?

18. Ciao a tutte... Sono disperata. Mi chiamo Asia ed ho 17 anni. Devo raccontarvi una storia. Mesi fa sono andata ad una festa a casa di un mio amico, eravamo tutti amici e compagni di classe (io li conoscevo tutti). Mi divertivo un casino e ho bevuto un sacco di roba (birre ecc. ecc.). Ero fuori come uno zerbino. Ad un certo punto un gruppo di miei amici ha incominciato a darmi della F.D.P., mi dicevano che facevo la gran figa ma che non avrei mai avuto il coraggio di sbattermi qualcuno. Io ero troppo fuori, ho preso uno di questi, gli ho slacciato i jeans ed ho incominciato a... (insomma ho avuto un rapporto orale). Dopo di lui ne ho preso un'altro e poi un altro. L'ho fatto a 8 ragazzi. Davanti a tutti anche davanti alle mie amiche. Nessuno mi ha fermata. Vedevano che ero ubriaca persa, ma nessuno mi ha fermata. Alla fine sono stata male, ho vomitato. Da allora non ho più il coraggio di uscire di casa... I miei pensano che sia esaurita o chissà che cosa... Le mie amiche mi considerano ormai una t**ia... Cosa posso fare??? Asia.
R1: Comincio a credere che la storia di quella che alla festa del suo diciottesimo compleanno ingoiò 33 cl di sperma non sia solo una leggenda metropolitana (vedi)...

19. Ciao raga'! Ho un forte dubbio: quando faccio l'amore col mio tipo, alla fine, quando lui sfila il pene, sono tutta bagnata, sia dentro che fuori. Che cos'è quel liquido? È la mia risposta all'orgasmo o... non so che altro? Tengo a precisare che ciò è accaduto quando lo abbiamo fatto senza preservativo e lui è venuto dentro di me. Ciò mi lascia perplessa anche perché non mi era mai accaduto mentre mi masturbavo. Grazie per le vostre risposte. (Tata)
R1: Non è che ti abbia fatto la pipì...?

20. Ciao a tutti, ho un piccolo problema: mi piace un ragazzo che ha cinque anni più di me, e lui ci starebbe... ma ci devo pensare. Comunque mi piace un'altro ragazzo, e lui mi ha toccato e palpato, è un amore. [Ehh!] Io vado a trovarlo ma non per farmi palpare, è lui che mi palpa: sono una troia? Perché quando mi palpa sono contenta!!! Rispondetemi perché sono in crisi... Dimenticavo: questo ha tre anni di più, e quale dei due scelgo? Grazie! (Pikachù)
R1: 1) Sì, sei una troia. 2) Se sei intelligente scegli tutti e due. 3) Cambia nome, ti prego!

21. Salve mi chiamo Stelio ho notato che quando faccio l'amore con la mia donna (da molti anni) il suo naso diventa rosso e anche il un po' attorno al naso ,quando ritraggo il pene torna normale poi quando ricominciamo dopo i primi movimenti torna rosso. Cosa significa tutto ciò?
R1: Probabilmente è la sorella del paziente dell'allegro chirurgo...
R2: Sarà allergica. Capita.

22. Ciao a tutti, sono disperata, perché da un certo periodo mi è venuta voglia di avere un rapporto sessuale con qualcuno... Specialmente da quando mi sono arrivate le mie cose!!!! Come mai??? Ho voglia anche di masturbarmi ma non so come si fa.. Più precisamente quali oggetti usare!
R1: L'adolescenza non è un luogo comune...

23. Nonostante diverse volte io mi sia trovata da sola con un ragazzo, non sono mai riuscita a combinare niente... Questo non perché io non mi sentissi pronta, o perché lui non era il ragazzo giusto, ma perché avevo ed ho tuttora paura di deluderlo, essendo inesperta. Quindi vi prego, datemi consigli tecnici: come si bacia, come si limona e come si fa un pompino. Vi giuro che se la situazione non fosse grave non avrei mai scritto, anche perché sinceramente mi vergogno nei confronti di queste ragazze che hanno già fatto tutto. Grazie, VVTTB. (Asia)
R1: Tranquilla, comincio a vergognarmi anch'io... (Comunque finalmente una sincera!)
R2: Tengo dei corsi serali pratici in proposito, vuoi iscriverti?

24. Ciao a tutti siamo due ragazze di 14 anni e abbiamo un serio problema: tutte e due abbiamo perso la verginità ormai da un po' e adesso vorremmo provare cose nuove; una di noi ha provato il sesso anale ma con grandissimo dolore tanto che non sono riusciti a farlo completamente. È normale che faccia così male? Prova e riprova andrà meglio?
R1: No, andrà peggio.

25. Ciao a tutte! Sono Chiara ed ho 15 anni. Volevo dire che anche a me piace e molto fare sesso orale al mio ragazzo, e [mi] piace lo sperma... Con questo non voglio dire che andrei a comprarlo al supermarket, magari in confezione tubetto di maionese, per dessert! [Ah perché, lo vendono?] Di per sè può anche avere un sapore... dubbio. Ma quando lo faccio sono così eccitata che non vedo l'ora di ricevere quel liquido caldo in gola... mi fa sentire un grande potere. L'ho fatto anche ad un altro ragazzo, solo una volta e poi non l'ho più visto, solo per curiosità, per sapere che sapore aveva di diverso...
R1: Lui lo aveva alla fragola? Più latte, meno cacao? Leggi prima gli ingredienti (sui tubetti di maionese ci sono scritti), e già che ci sei controlla anche la data di scadenza.

26. Ciao vi scrivo perché volevo un vostro parere su quanto mi è successo un paio di anni fa. Stavo con una ragazza di 16 anni e io ne avevo 20. Non abbiamo mai avuto un rapporto completo perché lei voleva restare vergine fino al matrimonio. Ci siamo fermati al petting, ma non mi ha mai fatto un pompino perché diceva che non le piaceva. Io non l'ho mai forzata perché conoscevo le sue idee e non volevo ferirla (ero sicuro che un giorno ci saremmo sposati). Poi ho avuto dei sospetti e al momento di lasciarmi mi ha confessato che l'aveva FATTO con un altro. Secondo voi ho ragione a essere incazzato? Oppure sono io che non devo essere troppo buono con le ragazze visto che non è stata l'unica volta che sono stato mollato? (Thunderball)
R1: Sindrome di inferiorità... ti bastonano e chiedi anche il permesso di incazzarti?! Ma uccidila, pugnalala, falla a pezzettini, insomma vendicati, tieni alto il prestigio maschile! (Questo secondo me è lo stesso della domanda 18 di "Dillo a Jo"... il triste epilogo di una triste vicenda...)

27. Domanda:qualcuno sa quanto resiste lo sperma all'aria prima di perdere il suo potere di fecondare? Grazie. (Elettra)
R1: Perché, lo devi prendere "al volo"?

28. Ciao, anche se sono un ragazzo aiutatemi! Io ho 15 [anni], la mia fidanzata 16; io gioco a calcio nel Parma e quindi ci vediamo molto poco. Quando una sera mi ha telefonato, mi ha detto che quando ci fossimo visti lei avrebbe voluto fare sesso con me, ma io non sono ancora pronto del tutto!
R1: Come cambia il mondo, quando avevo io 15 anni erano le tipe a dirmi di non essere preparate...
NdR: Questa lettera merita di essere pubblicata anche nella sua sgrammaticata originalità: "Ciao anche se sono un boy aiutatemi io ho 15 la mia fidanzata 16 io gico a calcio nell'parma e quindi ci vediamo molto poco quando una sera mi ha telefonato mi ha chiesto che quando ci saremo visti lei avrebbe voluto fare sesso con me e io nn sono ancora pronto del tutto!!!". Questo spiega molto sui suoi dubbi...

29. Ciao a tutti mi chiamo XXX [bel nome] ed ho 15 anni, sono con il mio ragazzo da otto mesi e abbiamo deciso di fare l'amore lunedì scorso. Però quando era arrivato il momento lui non aveva raggiunto l'erezione, e così non abbiamo potuto farlo... Io mi chiedo: ma è stata colpa mia? Dovevo toccarglielo? Poi ho un altra domanda: dov'è il clitoride?!!!  Ho provato a cercarlo più di una volta ma non sono mai riuscita a trovarlo!!
R1: Sei sicura/o di essere del sesso giusto?

30. Ciao ciao!! Io ho 14 anni e non mi sono mai fatta un ditalino, mentre sento quasi tutte che se lo fanno... ma io ho paura di farmi male e per ora non ne sento il bisogno, ma ho paura che quando il mio ragazzo mi farà un ditalino mi trovi impreparata e che mi faccia male!!
R1: Tranquilla, non succederà mai.

31. Ciao sono giuly86, sono tre mesi che sto con un ragazzo (15 anni), domani viene a casa mia e abbiamo deciso di farlo... Il mio problema è che durante i preliminari sicuramente dovrò prenderlo in "bocca", però ho la bocca molto molto piccola e ho paura che non mi entri, come devo fare??
R1: Devi fare i complimenti al tuo ragazzo...

32. Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio, dopo averne dati tanti... Allora, sto con un ragazzo da una settimana, e credo di amarlo, ma non ne sono sicura, perché... non so, però delle volte ho dei dubbi che mi assillano. Non sento più tanta voglia di vederlo, anche se poi, quando lo vedo, mi pento. E poi, penso che lui mi baci troppo spesso... Non prendetemi per scema, ma è così! Io ho 15 anni, e lui 17, però io non me la sento di una storia seria... E poi, già ci mettiamo a parlare di dormire insieme! Io sono attratta da lui, ma non penso che sia vero amore... Voi cosa ne pensate?
R1: Boh? E chettefrega che sia vero amore?

33. Ciao ragazze! Io sono Spumantina e vorrei che voi mi aiutaste a comprendere alcune cose. Io credo di sapere cosa significano queste parole (sega, pompa, ditalino...) ma ho sempre dei dubbi e a volte quando i miei amici o amiche mi raccontano delle loro esperienze, ho paura di fraintendere! Quindi vi chiedo di scrivere i significato dei seguenti termini, anche brevemente: pompa, ditalino, sega, bocchino, petting, e se ne conoscete altre di spiegarmele. Vi prego ho bisogno d'aiuto... (Spumantina)
R1: Pompa: apparecchio per il rifornimento di carburante. Ditalino: piccolo ditale per filare. (Filare: cucire.) Sega: strumento di falegnameria. Bocchino: piccolo boccone. Petting: fare petto-contro-petto, lottare. Soddisfatta?

34. Ciao, sono una ragazza di 15 anni, volevo chiedere alle ragazze che hanno gia avuto rapporti orali, che sapore ha lo sperma. Il mio ragazzo vorrebbe venirmi addosso, ma io ho paura. Baci. (XXX)
R1: Dipende da ragazzo a ragazzo (vedi domanda 25).

35. AAA cercasi urgentemente clitoride: dov'è? com'è? cos'è? È così grave per una tredicenne non saperlo??? Sono un caso così disperato??? Vi prego, aiutatemi a venire fuori dalla mia ignoranza Perché continuo a fare figure di merda su questi argomenti... Baci baci baci. (Disperatissima)
R1: Ah, pensavo te ne servisse uno...

36. Ciao a tutte, io ho 13 anni e volevo chiedervi se quando una di voi si masturba con il getto della doccia, fa meno male nell'imene o sul clitoride? Io ho paura che se sto troppo sull'imene me lo rovini tutto. E se lo faccio sul clitoride che me lo ingrossi e me la deformi. Tutto questo è possibile? Magari mi potete dare dei consigli su come lo fate voi, così posso imparare qualcosa di nuovo.Grazie mille un bacione a tutte voi.
R1: Ma che doccia usi, un idrogetto a 150 atmosfere?

37. Ciao, sono Morin, ho 17 anni e sto con un ragazzo di 18 anni. Avrei una domanda da fare. Tra una settimana andrò a casa sua e faremo il bagno nella vasca da bagno assieme: è possibile che io possa rimanere incinta? Cioè è possibile che nell'acqua della vasca gli spermatozoi possano nuotare e farmi rimanere incinta?
R1: Certo, gli spermatozoi affrontano anche un duro addestramento stile Baywatch per potersela cavare anche in situazioni simili senza affogare...

38. Ciao, sono Patrizio ho 15 anni. Voglio sapere una cosa: ma quando uno svergina una ragazza lei sanguina?
R1: Questo è il fidanzato di quella della domanda 16; adesso hanno avuto il loro primo rapporto e lui è roso dai dubbi...

39. Ciao a tutte, sono un boy, mi chiamo Giovanni e ho 14 anni, ho scoperto che il mio migliore amico ha scopato, scusate il termine ma è così, con la mia ragazza, cosa devo fare? Voglio un sacco di bene a tutti e due. Rispondete per favore!!!!
R1: Dio, questo ha paura di offenderli...
R2: Come nella migliore tradizione filmica. In genere finisce con un duplice omicidio.

40. Ciao leggendo alcune domande di ragazze che dicevano di masturbarsi con il getto della doccia, mi è sorto un dubbio: ma per getto della doccia cosa intendete? L'acqua che esce o la maniglia della doccia? Ciao. (Bimba)
R1: La maniglia, ovviamente. Con tutto il tubo metallico al seguito...

41. Ciao a tutte!!!! Ho un problema. Ho visto che per baciare un tipo mi avete detto di muovere la lingua su, giù, a destra e a sinistra. Io ho seguito il consiglio, ma lui mi ha detto che non so baciare e lo sta dicendo in giro. Ho paura che nessuno si voglia metter con me per via di questo motivo!! Rispondete vi prego!!
R1: Non hai altre risorse?...

42. Ciao sono Luisa, e sto mandando questa mail dal computer di mio fratello. Vorrei sapere se mentre si bacia un ragazzo con la lingua si può respirare con il naso, oppure si deve fare in "apnea". Rispondetemi al più presto. Ciao e grazie.
R1: Se respiri fallo possibilmente col naso; o sennò puoi tentare di battere il record di apnea.

43. Ho delle domande perché sono un po' confusa... Spero che mi aiutiate... Quando il vostro lui vi fa un ditalino voi ve la depilate? Quando fate sesso la depilate? Se sì, con che cosa? Grazie di tutto... sono un po' incerta... spero che mi rispondiate... Siete mitiche! (Vale)
R1: Ma dopo? Serve? Comunque usa la falciatrice, funziona.

44. Ciao, sono Luna, ieri ho fatto sesso orale con il mio ragazzo e lui mi é venuto in bocca, dopo di che non voleva più baciarmi con la lingua. Perché?
R1: E chiedi anche il perché?

45. Ciao raga', sono giù, ho un problema: io e il mio ragazzo abbiamo deciso di farlo ma ho paura di sporcare il letto visto che i miei non sanno niente... Come posso fare? Grazie ragazze siete delle vere amiche, VVB.
R1: Ricopri il letto con un telo di plastica (anzi fallo per tutta la stanza, non si sa mai...).

46. Ragazze vi prego aiutatemi, sono disperata!!! Devo assolutamente sapere un paio di cose sennò cado in depressione: 1) (questa è anche per ragazzi) si può baciare con l'apparecchio? Io me lo devo mettere e sono disperatissima!!! Un ragazzo bacia lo stesso una ragazza con l'apparecchio? 2) gli assorbenti interni sono pericolosi? 3) che cos'è e dov'è il clitoride? 4) come si fa a masturbarsi (questa se volete lasciatela perdere, sono veramente disperata in questo periodo...)??? Grazie mille e vi prego rispondetemi!! (Pikkolina)
R1: 1) L'importante è non avere l'apparecchio tutti e due sennò si rischia di restare agganciati. 2) Vedi "TopGirl&Cioè", domanda 23. 3) Vedi domanda 35. 4) Faccio un corso serale pratico anche su questo, t'interessa?

47. Ciao ragazze! Qualcuna più esperta di me (ho 13 anni e sono vergine) mi sa dire cosa si fa dopo aver fatto l'amore e lui è venuto dentro? Come si fa a lavarsi? Si sente lo schizzo dentro? Vi faccio queste domande perché ho letto di nascosto in libreria un libro erotico in cui una raccontava di come veniva... riempita e che... insomma poi se lo perdeva per strada... A me farebbe un po' schifo credo... forse è tutta un'invenzione?
R1: No no è vero, sempre la solita storia dei 33 centiletri... (vedi).

48. Ciao ragazze, come va? A me bene!! [E allora perché scrivi?] Volevo fare una domanda, ma i ragazzi quando ci penetrano ci godono anche loro????
R1: Altrimenti uscivano da soli senza perder tempo con voi...

49. Ciao a tutte le ragazze! Mi chiamo Vare. Una mia amica mi ha chiesto se sapevo la differenza tra fare sesso e fare l'amore. Io non le ho saputo rispondere quindi ho chiesto a voi se lo sapevate.
R1: "Fare l'amore" è una forma edulcorata e fondamentalmente ipocrita largamente in uso fino a pochi anni fa. La generazione di oggi è molto più disillusa e diretta. Tutto qui.

50. Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda ai maschietti che "bazzicano" questo sito, è normale per voi chiedere ad una ragazza conosciuta il giorno di prima di fare l'amore? Vorrei saperlo perché è un periodo che ricevo solo proposte del genere. E mi chiedo se è una tattica che si usa per agganciare una che ti piace e di cui ti potresti innamorare o è solo un modo per ottenere sesso?! Vi prego spiegatemelo perché se prima avevo le idee confuse sull'universo maschile ora sono proprio in pieno panico. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. (Lily)
R1: È una tattica. Forse la più usata. Di solito, quando ai ragazzi piace una ragazza, per far colpo su di lei, farla innamorare, uscirci assieme e magari portarla vergine all'altare, usano frasi tipo "Scusa, posso ficcartelo dentro?", oppure "Ciao bella, ti va una sana scopata sul ribaltabile della mia Golf GT?".
R2: I ragazzi confondono una ragazza. Il mondo è veramente cambiato.

51. Ho un problema, è un po' imbarazzante dirlo ma ho quasi 14 anni, sono sviluppata da un anno e... ho pochi peli sulla vagina, saranno una ventina e in più sono tutti davanti, su quello che viene chiamato colle di Venere, non sotto vicino alla clitoride. È normale? Il fatto è che il mio tipo mi ha chiesto di farmi un ditalino e io vorrei tanto, ma ho paura che mi consideri una "sbarbata". Rispondetemi, grazie. (Aurora)
R1: Almeno questa sembra intendersene di anatomia...

52. Ciao ragazze! Sono Marta (nome falso) [E allora che cazzo ce lo dai a fare?!] e vorrei sapere alcune cose: cosa vuol dire petting? È lo stesso significato di pomiciare? Ma cosa vuol dire esattamente pomiciare? La cappella che cos'é? Grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza! xxx (Marta)
R1: Ho idea che quelli della Zanichelli lascino fuori un po' troppe parole utili...

53. Ciao, c'è una cosa che mi interessa sapere... è normale che dopo l'orgasmo io abbia lo stimolo di fare pipì? Capita anche a voi? È un piccolo dubbio! (Bia)
R1: Basta che non sia *durante*...

54. Ciao a tutte voi, sono Francesco di Taranto ed ho un grosso problema e vorrei un consiglio per tirarmene fuori. Quale giorno fa, io, con due miei amici, mi sono fatto uno spinello e tutto sballato sono andato a casa della mia ragazza con cui stavo da due mesi, i suoi genitori non c'erano ed allora sono entrato in casa ed una cosa tira l'altra abbiamo cominciato a fare del petting molto spinto, ed io sballato come ero non capivo quello che facevo e mi sono sfilato i pantaloni e l'ho in pratica costretta a masturbarmi, cazzo, lei però non c'è stata e si è rifiutata (naturalmente) ed io in preda al fumo le ho tirato uno schiaffo e ho detto "Sei solo una zoccola" e me ne sono andato... Ora, lei naturalmente non mi vuole più vedere né parlare ed io sono disperato perché le voglio un sacco di bene, ed ora vorrei sapere da voi come posso fare per farmi perdonare dopo quello che ho fatto e se secondo voi, in qualità di femmine [femmine?], lei potrà mai perdonarmi. Un bacione a tutte voi, siete delle grandi. (KikkO_86)
R1: Prova con i trip...
R2: Mi spiace, non potrà mai perdonarti. Priva con un'altra (possibilmente la sua migliore amica).

55. Ciao! È da un po' di tempo che continuo a fare sogni spinti, ma non con un ragazzo in particolare, un giorno con uno, un'altra volta con un altro... In più, ho una voglia immensa di farlo, non riesco più a resistere. Ormai mi masturbo tutti i giorni, quando prima lo facevo solo una volta ogni tanto. Sono normale? Ho paura che sto diventando ninfomane... (KIA)
R1: Non necessariamente: potresti essere anche una zoccola (e relativi sinonimi). Comunque se vuoi vengo a casa tua e risolviamo il problema...

56. Ciao raga', da un po' di tempo mi masturbo usando una bottiglia, all'inizio mi piaceva molto e riuscivo a raggiungere l'orgasmo, ma ora non mi basta più... Avete qualche consiglio? Che altri oggetti potrei usare? Rispondetemi vi prego!!!! (KIA)
R1: Una damigiana! (In effetti hai ragione, Kia, stai diventando una ninfomane...).

57. Ciao a tutti, ho una domanda forse stupida [Tranquilla, sei in buona compagnia...]: ma quando ci si masturba non entrano i peli in vagina? A me fanno un prurito! (Dubbioncina)
R1: Ah, è per questo che ti gratti sempre? Senti, secondo te i gatti a che servono?...

58. Ciao a tutte! Sono Funny '87 e vi volevo chiedere una cosa. Secondo voi è normale (premetto che ho 13 anni) guardare i film un po' spinti? Non mi capita di guardarli tutti i sabati sera, ma quasi. Poi, un'altra cosa: ma anche voi, all'idea di baciare un ragazzo con la lingua, non vi viene di dire "che schifo"? Io ho già provato a baciare un ragazzo e, in due secondi, mi sono trovata completamente la bocca piena di saliva del mio ormai ex ragazzo! Lo trovo veramente disgustoso, non però che io non gli volevo bene, anzi... Rispondete please! (Funny '87)
R1: Guardi i film spinti?! A 13 ani?!?! Vergogna!! Alla tua età dovresti essere già incinta!

59. Ciao raga', in questo momento sto scrivendo dall'e-mail di mio padre, spero proprio che non mi becchi questa lettera altrimenti me la menerà a vita. Io avrei una domanda da fare: più o meno regolarmente io mi masturbo con il contenitore da viaggio dello spazzolino da denti (non quelli spigolosi, ma uno arrotondato alle estremità!). A me piace moltissimo, ma vorrei provare qualcosa di nuovo. Avete qualche consiglio da darmi? E voi, se vi va di dirlo, come lo fate? Grazie bax bax. (Liffey)
R1: Improvvisamente guardo il mio spazzolino con disgusto...

60. Ciao a tutte, mi chiamo Erica, e da quest'estate ho un forte dubbio. Io vivo in un paesino un po' particolare, qui c'è un sacco di gente strana e qualche mese fa mi è capitato di venire a conoscenza di un fatto molto strano: un ragazzo stava facendo sesso anale con la sua tipa, in macchina, e siccome lei per un motivo a me sconosciuto aveva l'intestino pieno (capirete facilmente di cosa) al momento che lui a tirato fuori il pene dall'ano a lei a fatto l'effetto di uno sturalavandini e ha fatto si che si svuotasse involontariamente. Non prendetemi in giro ma siccome volevo provare il sesso anale con il mio ragazzo questa storia mi ha fatto venire molti complessi perché in una situazione simile mi vergognerei tantissimo. Molte di voi non crederanno a questa storia ma io so che è vera quindi vi prego di darmi qualche consiglio. Ciao e grazie a tutte. (Erica AI)
R1: Usa Mister Muscolo Idraulico Gel, con quello l'effetto "sturalavandini" è inottenibile.

61. Il mio nome è Paola. Ho solamente 13 anni e da questa estate ho iniziato a baciare. [A gettito continuo?] Il mio attuale ragazzo ha la mia stessa età e mi ama pazzamente. [Mah...] Ma un forte dubbio mi tormenta: saprò baciare bene? Vi prego vorrei una vostra risposta!!!
R1: Cazzo chiedi a noi? Chiedilo al tuo ragazzo, no?
R2: No. (Voleva una risposta, no?)

62. Sono Lulu, sono andata con un po' di boys (circa 30) per voi sono una troia, considerando il fatto che ho 13 anni e che sono andata oltre con la maggior parte di loro; allora che ne pensate?
R1: Una troia? Ma no, figurati...
R2: No, sei solamente una brava ragazza che cambia fidanzati più spesso di quanto io cambi le magliette... (sigh).

63. L'altro giorno il mio ragazzo mi ha chiesto di masturbarlo. Io con una scusa ho detto di aspettare. Vi prego di spiegarmi cosa devo fare! Cioè lo so cosa devo fare ma con la pelle del pene come devo comportarmi? Vi prego, è importante!! Ciao. (Mixy'86)
R1: Questa a furia di chiamarlo salame si è convinta che lo è davvero.
R2: Beh, se non gliela stappi via è meglio, poi vedete voi...

64. Ragazza, una domanda: se chiedessi alla mia ragazza di farmi un pompino, come reagirebbe?
R1: Non lo so, ma se reagisce bene chiamaci...

65. Ciao a tutti, sono Bizza, ho 15 anni. Un giorno io e il mio ragazzo (Flip-Flop) [Un nome, un programma...], 18enne, siamo andati a fare un giro in macchina e ci siamo fermati in un posto appartato a pomiciare come tante altre volte, cosa c'è di strano? Ad un certo punto lui incomincia a toccarmela, ed io eccitata ricambio slacciandogli i pantaloni e tirandogli una sega. Lui mi chiedeva di più, ma io non mi sentivo pronta e per non deluderlo ho "rimediato" facendogli un pompino, e lui mi è venuto in bocca. Il giorno dopo tutti i suoi amici sapevano dell'accaduto e facevano battutine e risatine, per loro sono diventata la troia del paese. Io ho subito lasciato il mio ragazzo che tutt'ora odio, ma le voci sul mio conto sono rimaste, ed io mi vergogno molto e sono due mesi che non esco di casa. Come posso fare? Vi prego rispondete! Un bacio. (Bizza)
R1: "Rimedia" facendo un pompino a tutti... Comunque, troia o non troia, nei loro cuori rimarrai sempre una beneamata santissima.

66. Ciao, vorrei fare una domanda. L'altra sera ho fatto sesso con il mio ragazzo e un'amica contemporaneamente. All'inizio credevo fosse divertente, ma poi ho scoperto che mi sento più attratta dalla mia amica che dal mio ragazzo. Anche a voi certe volte piacerebbe fare sesso con la vostra migliore amica o con altra ragazze?
R1: Sì, certo, anche a me piacerebbe fare sesso con amiche e altre ragazze, ma mia moglie non è d'accordo, accidenti...
R2: Ed è a questo punto che mi fermo un attimo, osservo il mondo, penso che tutto sommato sia bello... e vorrei tanto conoscere questo ragazzo, per una volta con tutta umiltà, nella veste di discepolo, per chiedergli di dispensarmi parte della sua saggezza...

67. Ciao a tutte. Mi chiamo Giorgio ed ho 15 anni. Quest'estate mi sono trovato solo con una ragazza di 22 anni che non conoscevo molto. Lei mi ha portato a casa sua mi ha abbassato i pantaloni e mi ha fatto una sega di sua spontanea volontà, facendomi venire sul suo seno. Mi sono sentito strano per un paio di giorni perché quella ragazza la conoscevo pochissimo. Ora vi devo fare una domanda: ho fatto bene ad andarci? Se mi ricapita ci vado?
R1: E lo chiedi pure? Coglione.
R2: Chiedi a quello della domanda prima, io sarò senz'altro d'accordo con lui.

68. Ciao, sono una tipa di 16 anni e volevo chiedervi un parere... Da sempre ho avuto un buon rapporto con il mio corpo, sono bella... e, dicono, anche brava!!! Ho avuto un po' di ragazzi (una 20ina) e a tutti loro ho cercato di "dare del mio meglio"!! Dicono che ho una propensione naturale a fare i... pompini!! Inoltre dicono che sono molto abile di mano... cioè faccio le seghe come nessuno mai le fa!! Ho la quarta di reggiseno e da sempre tutti mi hanno chiesto di fare una spagnola ma io... non ce la faccio!! Ho un blocco... eppure ho rapporti sessuali completi... sono di certo disinibita... [Ma no?!] ma le spagnole non mi eccitano più di tanto!! Inoltre ho poche amiche... mi considerano una troia... ma per voi lo sono?!? Mi piace il sesso... mi piace godere fino in fondo... quindi faccio di tutto per farmela venire... Ditemi il vostro parere please! Grazie, bax. (XXX'84)
R1: Eh, sì... In effetti la spagnola è un po' fortina come cosa. Fossi in te continuerei a restare su argomenti più soft...
R2: No, anche tu, non sei una troia, sei solo una ragazza che ha dei ragionamenti maschili, il che ti renderà probabilmente odiata dalle tue amiche ma indubbiamente adorata da tutto il genere maschile.

69. Ciao, sono Ilaria85, ieri ho fato una sega al mio ragazzo e lui non ha finito più di sborrare. [È ancora lì...?] Volevo sapere se anche a voi piace segare il vostro lui e che tecniche usate, oppure se durante l'atto dite qualcosa. Vi prego rispondetemi in tantissime, è un discorso che mi sta a cuore.
R1: Da questa avrei paura a farmi "segare"...

70. Che cosa vuol dire l'espressione riferita a una ragazza "che sega!!", vuol dire sempre la sega cioè toccarglielo?
R1: Questa masturba tutti quelli che le danno della cretina...

71. Ciao vorrei chiedervi un consiglio: un giorno di qualche mese fa io ed una mia amica con due anni più di me abbiamo visto alcune cassette porno molto forti, così ho imparato a farmi i ditalini sia col dito dentro che sul clitoride, ed è magnifico, mi fa veramente sballare, però ho un problema: farsi 5-6 ditali al giorno fanno male??? a volte mi gira la testa! Vi prego datemi una risposta! (Lella87)
R1: Questa riappiana la media con quelle che affermano di non menarsela mai...

72. Ciao, ho un piccolo problema: il mio ragazzo voleva che gli facessi una sega, così l'ho accontentato, ma lui nello stesso tempo mi ha toccata lì... Ora vorrei sapere se potrei essere incinta, perché mi sono ritrovata macchie di sperma sui miei pantaloni (io avevo i pantaloni, lui invece no!)... Ho tanta paura, la mia migliore amica dice che è probabile, perché sono stata indisposta il 2 novembre e io con il mio ragazzo sono stata il 13 novembre, quindi, lei dice, proprio nel periodo dell'ovulazione, ma io vorrei anche una vostra risposta, perché da quanto vedo siete più grandi e poi avete più esperienze... Grazie in anticipo per le vostre risposte!!
R1: Vuoi un consiglio? Cambia amica.
NdR: Anche questa, come la 28, merita di essere pubblicata nella sua originalità, per la serie "scendimi il, cane che lo, piscio": "Ciao, ho un piccolo problema: il mio ragazzo voleva fatto una sega, così io l'ho accontentato, ma lui nello stesso tempo mi ha toccato li....ora vorrei sapere se potrei essere incinta, xchè mi sono ritrovata macchie di sperma sui miei pantaloni...(io avevo i pantaloni, lui invece no!) ho tanta paura, xchè la mia migliore amica, mi dice che è probabbile, xchè sono stata indisposta il 2 novembre e io con il mio ragazzo ci sono stata il 13 novembre, quindi lei mi dice, che è proprio nel periodo dell'ovulazione, ma io vorrei anche una vostra risposta, xchè da come vedo. siete + grandi e poi avete + esperienze....grazie in anticipo x le vostre risposte!!!".

73. Ciao, sono Francesca e ho un problema grave: al mio ragazzo fa male il glande quando gli faccio un rapporto orale, e mi dice che e ipersensibile... Aiutami cosa vuol dire ipersensibile...
R1: Che non devi usare i denti, scema!

74. Ciao volevo sapere che cos'è un'orgia e come si raggiunge la masturbazione.
R1: Per raggiungere la masturbazione potresti provare a venire qui.
R2: Per raggiungerla potresti correre dietro a uno che si fa le seghe...

75. Ciao raga', ho un problema, vorrei masturbarmi ma non so dove si trovi ne il clitoride e neanche la vagina come faccio? Aiutatemi sono una ragazza di 15 anni con un po' di voglia di provare l'orgasmo... E volevo sapere, voi come vi masturbate? Perché non so che mosse fare... Aiutatemi!!!!! Grazie! Baci. (Confusa)
R1: Sai almeno dove si trova il cervello? Perché se non sai tutto questo il resto è piuttosto difficile...

76. Ciao a tutte. Volevo un consiglio. Il mio ragazzo mi ha chiesto di fare del petting... Ecco, io volevo sapere cos'è e come si fa... Io qualche informazione la so ma vorrei un approfondimento!!! E un'atra cosa... in che luogo si potrebbe fare che non sia casa mia o sua?? Rispondete vi prego...
R1: Vediamo... sotto un ponte, in mezzo alla strada, a scuola, allo zoo...

77. Ciao a tutte, volevo un consiglio... Il mio ragazzo mi ha chiesto di farmi un ditalino... Il mio problema è che io non so cosa fare mentre lui me lo fa!
R1: Puoi leggerti un libro, per esempio, o un fumetto.
R2: O farti un solitario (a carte, intendo dire).

78. Ciao a tutte, sono una ragazza di 17 anni e sto con un ragazzo di 18. Fin qua nulla di male, ma c'è un problema: lui, nei nostri momenti di intimità,vorrebbe che lo toccassi "lì" ma il problema è che io non so come fare! Non è che mi vergogno a farlo, lo desidero anch'io ma non ho la più pallida idea di come si faccia. Lui ha provato ha guidarmi la mano ma non è servito. Mi potete dare una dritta? Che movimento devo fare per fargli piacere? Per favore rispondetemi al più presto. Bacioni. (Kim '83)
R1: Allora, attenta: tu: testa, collo, torace, braccio, avambraccio, polso, mano; lui: testa, collo, torace, ventre, ombelico, 15cm più in basso; capito?

79. Ciao a tutte, sono ariete '85, ho un grosso problema. Il mio ragazzo da un po' insiste per finire i rapporti orali sporcandomi sul seno. Io non ho problemi a tenere tutto in bocca, ma lui dice che così si ecciterebbe di più. Non pensate che sia una cosa troppo spinta fare come dice lui? Grazie e ciao a tutte.
R1: Sì, decisamente. Passino i pompini, ma poi sputare il tutto, no, così, è decisamente troppo spinta...

80. Ciao a tutte. Mi chiamo Nemo, e premetto che sono un ragazzo, [Ma no?!] ma purtroppo mi trovo costretto a violare la regola di questo sito per ragazze (che per inciso, mi è stato indicato dalla mia ragazza) [Ah beh allora siamo messi bene...] per esporvi un mio problema. Ho 17 anni, e sono insieme a una ragazza di 14 che amo più della mia stessa vita, la adoro con tutto il cuore, ma non divaghiamo e veniamo al problema. [Ecco bravo.] Purtroppo, dovete sapere che fin da piccolo ho intrapreso un attività agonistica di nuoto, per essere preciso dall'età di 4 anni,e da molti mesi frequento una palestra. Questi influssi esterni, uniti a una naturale predisposizione, mi hanno portato a sviluppare una massa muscolare di molto superiore alla norma. E questo, fino a poco tempo fa, non rappresentava un problema, la mia ragazza afferma tuttora che le piaccio, e inoltre nel mio ruolo di calcio, portiere, è un grande vantaggio essere molto più alti e muscolosi degli avversari. [Ma chi cazzo se ne frega?!] Il dilemma si è presentato quando, pochi giorni fa, la mia ragazza ha deciso di volere fare l'amore con me alla prima occasione buona. Quando me l'ha detto, ovviamente sono rimasto piacevolmente sorpreso, ma poi ho cominciato a preoccuparmi sul serio. Infatti, la mia ragazza è (nonostante pensi di essere grassa!),di corporatura minuta anche per la sua età, ed io, che sono di gran lunga più grande dei miei coetanei, ho seriamente paura di poterle nuocere in qualche modo, e non intendo solo l'atto della penetrazione, ma un mio qualsiasi movimento! Insomma, e se le facessi male? Potrebbe arrabbiarsi o qualcosa di ancora peggio... Potrebbe lasciarmi! Forse mi ritenete un po' paranoico, [Nooo...] ma io la amo troppo, non è solo una cotta, è vero amore! Sto pensando seriamente, nonostante lei mi dica di non preoccuparmi, di non fare l'amore con lei, almeno per il momento. [E fino a quando, fino a che lei non ha 25 anni e ha emsso su 50kg??] Vi prego, rispondetemi, sono completamente disperato e ho bisogno del vostro aiuto. Vi ringrazio tutte e chiedo scusa per la mia impertinenza e per avervi fatto perdere tempo prezioso, bacioni. (Nemo disperato)
R1: E con questo coglione chiudo. A tutto c'è un limite.

 

Leggi anche le cazzate di "Top girl" e "Cioè"