Germania 2006

Home
   
Viaggi& Various
F1
My cars
My love
Hobbies& Passioni
Musica  &  disco
Anni 90
Contatti
   
Segui su Facebook Borto.net

Home page viaggi

il 20/12/2006 parto da casa con destinazione Germania. Motivo? Andare a prendere l'auto nuova!

Partiamo in 3 da Mestre: io, l'intermediario e un'autista. Prima tappa Chemnitz; dove arriviamo nel tardo pomeriggio e dove andiamo a ritirare un Passat. Torniamo indietro con le 2 auto a Norimberga, dove ci fermiamo in albergo a dormire e dove l'indomani ritirerò la mia auto. Troviamo in quel di Norimberga un ottimo albergo gestito da italiani e con annesso ristorante, ovviamente italiano. La sera esco e ne approfitto per fare un po di foto in notturna al centro di Norimberga, anche perchè non c'era molto di meglio da fare dato che non c'era anima viva in giro...

La mattina andiamo tutti verso il conce che ha preparato per la consegna la mia auto e dopo "un po" di peripezie finalmente posso lasciare il concessionario con l'auto nuova...!

Mi dirigo quindi verso Monaco di Baviera, principale città che trovo nella strada verso casa.

Posso solo trarre conclusioni affrettate e inesatte sulla terra tedesca, dato che ci sono stato veramente poco tempo e in quei pochi giorni sono anche stato impegnato in visite, viaggio e casini legati all'auto nuova... ho fatto comunque un bel po di foto!

Night-time in Nurberg (Norimberga)

Monaco di Baviera

Dachau

Brevi considerazioni

 

Si torna a casa....

Home page viaggi