7° Puntata: Corciano (Pg)

Home
   
Viaggi& Various
F1
My cars
My love
Hobbies& Passioni
Musica  &  disco
Anni 90
Contatti
   
Segui su Facebook Borto.net

Day 1

si parte in direzione Perugia alle 7.41 con il collega Daniel, si prospetta un viaggio di 5 ore e mezza con 3 treni da cambiare.. prenderemo mai tutte le coincidenze???? Arrivati senza intoppi in quel di Perugia, andiamo a mangiar e ci avviamo per le rispettive direzioni, io a Corciano al centro commerciale Gherlinda e Daniel in centro a Perugia, in p.zza Italia. Arrivo a Corciano e sono accolto con la classica cordialità che contraddistingue il personale dei negozi Bata e conosco i vari commessi ed il gerente. Vado prima di tutto in albergo a sistemare i bagagli, il nome dell'albergo promette bene, *GOLF* (GTI??) hotel quattrotorri e devo dire che è stato sicuramente il più confortevole da quando viaggio per Bata. Pochi problemi incontrati nel lavoro e tra una parola e l'altra, arrivano le 22, ora di chiusura e devo ancora cenare!! A fine cena sono le 23 passate e non c'è assolutamente nulla in quel posto, indi vado in stanza a guardare un po di TV e a leggere le e-mail.

Day 2

A lavoro procede ottimamente e la sera vado a cenare a Pg con Daniel. Dopo cena ci dirigiamo in un locale consigliatoci, lo zoologico e trascorriamo li il resto della serata passando prima però al festino della sangria al bar Bonazzi. Bellissima Perugia, meglio anche di Firenze forse... E' uan città universitaria, c'è l'università per stranieri (e stranierE!) ed è piccina come città... c'è gente in centro fino a tardissima ora e sono tutti giovani, inoltre non è dispersiva, perchè a parte chi va al Redzone o altri locali "molto in", i principali locali sono tutti in centro....

Day 3

Solita giornata lavorativa, tutto ok e stesso copione della sera precedente. Dopo cena a Pg con il collega, andiamo in altri 2 locali tipici universitari di PG, il Domus, che però (Silvia docet) è "trash" e "tunz tunz", e il St.Andrew's. Pecato che al Bonazzi non facessero nessun festino! Tutto ok, senonchè al momento del rientro chiamo un taxi e il primo disponibile è dopo oltre un ora :/ inoltre, dopo una lunga attesa me l'han pure rubato :///////// morale, sono arrivato in albergo un attimino tardi...!!

Day 4

purtroppo l'avventura umbra volge l termine e dopo aver salutato Vincenzo, il gerente e i commessi mi avvio verso Pg, dove pranzo con Daniel e alle 13.50 prendiamo in treno per Firenze per poi cambiare treno, optando per l'eurostar dal quale sto scrivendo...!

To be continue...